U.S. ALTA GIUDICARIE A.S.D.
        U.S. ALTA GIUDICARIE A.S.D.

               GIOVANISSIMI

 

                              LENO - ALTA GIUDICARIE    2 a 2

Si gioca sul campo sintetico di Fucine di Rovereto,primo tempo da dimenticare con diverse occasioni di Salah e Christian non concretizzate.
Il Leno passa, a meta’ del primo  tempo, su calcio d’angolo in mischia con errore da parte della nostra difesa.
Nel secondo tempo e’ un’altra partita con buon gioco ,su azione corale  Salah con un tiro della distanza mette all’incrocio alla sinistra del portiere di casa.
Sul risultato di 1 a 1 la nostra squadra insiste , ma su l’unico contropiede dei padroni di casa riescono a passare .
Colpiti nell’orgoglio , consapevoli che il risultato non è giusto,ci buttiamo con determinazione all’attacco finalizzando in mischia in area con un tiro
rasoterra di Filippo Bugna.Nel finale un’azione del nostro capitano sulla destra e cross sul dischetto del rigore per Luca , tiro immediato che va a lambire il palo sulla destra del portiere.
Finisce così il terzo risultato positivo con grosse recriminazioni per non essere partiti dal primo tempo a giocarla come sappiamo.
Gian Paolo

RONCONE 13/10/2018

 

U.S.ALTA GIUDICARIE    2      U.S.D. SAN ROCCO    2

 

 

Si gioca sul bellissimo campo di Roncone, una giornata estiva e ben soleggiata. Anche oggi, come domenica, partiamo malissimo.

Dopo solo 8 minuti siamo sotto di due gol, con grossissimo errore sul primo di tutta la difesa ed il secondo lasciando libero un

avversario in area il quale con molta facilità mette in rete.

Solo sul finale del tempo una azione corale di Nicolò e Christian mette Rocco in condizione di segnare il suo primo goal ma il portiere 

si distende e para.

Nel secondo tempo è una altra partita.Si comincia pressando e facendo azioni molto belle con cattiveria agonistica senza dare modo 

agli avversari di controbattere,e facendo in modo che il nostro portiere resti inoperoso per tutto il secondo tempo.

Verso metà del secondo tempo su nostro corner viene atterrato Nicolò, l’arbitro senza indugio indica il dischetto del rigore. Si presenta 

dagli undici metri Salah che con freddezza la mette nell’angolo alto sulla destra del portiere.

Sul uno a due moltiplichiamo le energie e con alcune azioni di Salah e Christian sfioriamo il pareggio, che arriva su azione prepotente 

del nostro capitano.

Sul finire sfioriamo la vittoria , che forse meritavamo per non esserci abbattuti quando , nel primo tempo, si era sul zero a due.

Certamente partendo concentrati dal primo minuto, come il Mister ripetutamente invitava a fare, saremmo qui a descrivere una altra partita.

 

Gian Paolo

                                           Lizzana 21/10/2018

 

                       LIZZANA      0          ALTA GIUDICARIE       3

Formazione Alta:Pellizzari Marco,Bonenti Gabriele(V),Pellizzari Filippo,Mosca Simone,Ghezzi Giorgio,Facchini Federico,Valenti Francesco,
                           Bugna Filippo,Ayoube Salah,Ghezzi Nicolo’,Massetti Christian(C)
In panchina:       Ghezzi Simone,Perri Luca,Bologni Rocco.
Mister:               Giuseppe Defranceschi


Alla sesta giornata di andata ci vede sul campo di Lizzana , un campo in erba che  stamane si presenta  bagnato da una fitta brina.
Si parte decisi a fare un risultato positivo,con pressing alto , azioni veloci e combinazioni molto belle.Manca solo precisione nel tiro a rete.
Nel primo tempo sfiorano la rete Salah e Francesco con tiri che passano molto vicini ai  pali del portiere del Lizzana (molto bravo).
Il primo tempo finisce a reti inviolate ,con molta recriminazione da parte nostra.
Nel secondo tempo il mister(Giuseppe Defranceschi)inserisce Luca a fianco di Salah e mette Christian a centrocampo al posto di Simone M.
Il gesto funziona , perché’ il centrocampo si velocizza e mette in condizione l’attacco di avere piu’ palle in area avversaria .Su una di queste
il portiere avversario sventa in angolo una azione di Christian, batte l’angolo lo stesso Christian che Nicolo’ con un colpo di testa preciso infila in rete.
Da qui la partita si fa più’ facile perché’ gli avversari , con l’intento di pareggiare , si espongono  ad azioni belle e veloci da parte della nostra squadra,
su una di queste il Gabriele raddoppia. A meta’ del secondo tempo ,il mister ,prima inserisce Rocco al posto di Francesco e poi Simone G.al posto di Salah.
Prima della fine c’e’ la terza rete che il nostro capitano mette una palla facile da insaccare a Simone G. Archiviamo così la quinta partita positiva su sei.
Certo c’e’ ancora molto da lavorare ,ma credo che con questo spirito ci si possa togliere ancora delle belle soddisfazioni.
Forza ragazzi forza Alta….

 

GIANPAOLO

Iscriviti alle nostre newsletter

* Campo obbligatorio

Contatti:

U.S. Altagiudicarie A.S.D.
Dante Alighieri, 2

frazione di Bondo
38087 SELLA GIUDICARIE (TN)

Tel. 0039 3342070751 0039 3342070751

E-mail usaltagiudicarie@gmail.com

 

Leggete tutte le novità sulla nostra Società, le attività e i vari incontri a cui hanno partecipato le squadre di U.S. Alta Giudicarie

by Alessandro

Contatore visiste dal 01-01-2016

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© U.S. Alta Giudicarie - via Dante Alighieri, 2 - frazione di Bondo - 38087 Sella Giudicarie (TN)