U.S. ALTA GIUDICARIE A.S.D.
        U.S. ALTA GIUDICARIE A.S.D.

25° U.S. ALTA GIUDICARIE

Giovedì 2 giugno 2016, presso il tendone delle feste in zona lago a Roncone, si è svolta la festa per il 25° anniversario di fondazione dell’U.S. ALTA GIUDICARIE Società nata nel 1991 dalle radici dell’U.S. Roncone e U.S Breguzzo-Bondo.

In un tendone addobbato a festa con striscioni e bandiere grigio–rosse, la festa ha avuto il suo inizio con l’aperitivo grigio rosso in musica. Durante l’aperitivo, gli ospiti, ex calciatori, dirigenti e simpatizzanti hanno potuto ammirare la bella mostra fotografica di 23 pannelli, allestita all’interno della struttura,  che riprendevano tutte le squadre: la prima squadra del 1991; l’attuale; le immagini della promozione  campionato 2007/2008; le foto delle squadre giovanili  nei vari campionati e tornei all’estero; le squadre partecipanti al torneo “Memorial Ciuffi” (ormai alla decima edizione) infine, la foto della squadra neo costituita del calcio femminile.

Nel corso della serata, dopo il saluto da parte del Presidente Alberto Milanesi e del Sindaco di Sella Giudicarie Franco Bazzoli, alla presenza del Presidente e amico della FIGC Trento Ettore Pelizzari, sono stati premiati con una targa, a ricordo dell’evento, i Presidenti che hanno guidato la società grigio rossa dal 91 ad oggi.

Sono sfilati sul palco, il primo Presidente Flavio Tamanini seguito da Elio Bonazza, Gianbattista Amistadi, Giancarlo Pontil e Mattia Vedovelli.

Il Presidente Milanesi ha poi omaggiato il Presidente Pellizzari e il Sindaco Bazzoli.

Altro momento simpatico e anche toccante, le premiazioni degli allenatori che si sono alternati alla guida dell’Alta Giudicarie: per loro la sciarpa e il gagliardetto della società. A questo proposito, un grazie di cuore alla moglie e alle figlie del primo allenatore dell’Alta, Remo Grassi, grande uomo di sport, scomparso recentemente, che hanno voluto essere presenti a questa cerimonia.

Un ricordo e un applauso è andato anche per i soci e i dirigenti che non ci sono più, che hanno lasciato nelle menti e nei cuori dei bellissimi momenti passati assieme.

Nel corso della serata non sono stati dimenticati gli sponsor che da 25 anni consecutivi aiutano, con il loro contributo, insieme ad altri l’Alta Giudicarie. Anche a loro un presente di ringraziamento.

Nel corso della cena, molte le battute i ricordi, gli sfottò e gli aneddoti tra gli ex calciatori e dirigenti, un bel clima di festa apprezzato e condiviso da tutti i presenti.

A conclusione della serata, premiazione anche per le coppie vincitrici del torneo di calcio balilla che ha visto sfidarsi sui quattro calcetti presenti, giovani e meno giovani in una vera e propria trance agonistica.

Un grazie doveroso va a coloro che hanno trisato la deliziosa polenta carbonera, alla Pro Loco di Roncone e a tutte quelle persone che si sono prodigate affinché la festa avesse successo.

Luciano

Filmato 1 - Preparativi e apertura serata

Filmato 2 - Interventi autorità e riconoscimenti

Album foto 1 - I PRESIDENTI

Album foto 2 - GLI ALLENATORI

Album foto 3 - GLI SPONSOR

Album foto 4 - L'organizzazione e la serata

Iscriviti alle nostre newsletter

* Campo obbligatorio

Contatti:

U.S. Altagiudicarie A.S.D.
Dante Alighieri, 2

frazione di Bondo
38087 SELLA GIUDICARIE (TN)

Tel. 0039 3342070751 0039 3342070751

E-mail usaltagiudicarie@gmail.com

 

Leggete tutte le novità sulla nostra Società, le attività e i vari incontri a cui hanno partecipato le squadre di U.S. Alta Giudicarie

by Alessandro

Contatore visiste dal 01-01-2016

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© U.S. Alta Giudicarie - via Dante Alighieri, 2 - frazione di Bondo - 38087 Sella Giudicarie (TN)